domenica 18 dicembre 2011

Gianna Nannini - I wanna die 4 u

GIANNA NANNINI
I WANNA DIE 4 U
Non ci crederai
neanche se lo vuoi
forse il tuo malessere
è il mio

Non mi lasciare più
non mi lasciare più
mi abbandono alle tue parole
sopra il filo da cuore a cuore eh
Non mi lasciare più
non mi lasciare più
quando arrivo nella tua mano
mi sei dentro e così lontano
andiamo, andiamo

Nell'aria, nel fango
rimango affianco a te
Nel cielo, sul fondo
vado avanti io per te

Non mi lasciare più
non mi lasciare più
Guardo intorno a me
fino agli occhi tuoi
pensarti è come essere
con te

Tra vertigini e dispiaceri
per raggiungerti cado giù

I wanna die for U
I wanna die for U
Non mi lasciare più
Non mi lasciare più
Cammino, cammino sul filo
Non mi lasciare più
I wanna die for U
I wanna die for U

Nessun commento:

Posta un commento