mercoledì 21 dicembre 2011

Raphael Gualazzi - Follia d'amore

RAPHAEL GUALAZZI

FOLLIA D'AMORE


Dire si, dire mai

non è facile sai

se tutti quanti siamo in orbita nella follia

io non so, più chi sei

non mi importa chi sei

mi basta perdere l'incanto di una nostalgia


Ma vedrai, un altro me, in un sogno fragile

riderai, come se

non ti avessi amato mai

cercherai, un altro me

oltre all’ombra di un caffè

troverai, solo me

se mi fermo un attimo io non so più chi sei


Qui si vive, così

day by day

night by night

e intanto il mondo si distoglie dalla sua poesia


Non dipingermi mai, non costringermi mai

abbandoniamoci alla soglia della mia pazzia


E vedrai un altro me, disarmato fragile

perché quello che sei

non lo cambierei mai

neanche se, fossi tu

come il tempo a correr via

ma rimani con me

non mi perdo neanche un solo attimo di te


E vedrai un'altra te

quasi invincibile

viva come non mai

ed è lì che tu mi avrai

oltre false magie, l'orizzonte sarai

splenderai

splenderai

splenderai

splenderai


REALITY AND FANTASY

(2011)

Nessun commento:

Posta un commento