domenica 18 dicembre 2011

Tiziano Ferro - Paura non ho

TIZIANO FERRO
PAURA NON HO
Paura non ho, se devo partire
perché di morire, paura non ho
Non piangere più, non piangere amore
perché ti prometto che ritornerò
Io sono un soldato, fucile sul cuore
e vado cercando, paura non ho

Cantando se ne va
e resti solo tu
io rischierò la vita
e l'amerò di più
Cantando se ne va
rimani solo tu
la vita rischierò
per viverla di più.

Paura non ho, ma sono cambiato
mi sveglio sudato e so anche perché
una notte un soldato
moriva nel letto
e mi ha salutato
per sempre così

Cantando se ne va
la vita dentro me,
che folle sono stato
l'amavo senza se
Cantando se ne va
la vita se ne va
la guardo e se ne va

Paura non ho, ma non vivo più
non rido
non piango
non ti penso più

Cantando se ne va
la vita anche da me
perché io l'ho tradita
come ho tradito te
Cantando se ne va
la vita se ne va
la guardo e se ne va
cantando se ne va

Nessun commento:

Posta un commento