martedì 20 dicembre 2011

Zucchero - Spicinfrin boy

ZUCCHERO
SPICINFRIN BOY

Flying angel, in the sky

Cosa vedi, cosa sai
Flying angel, in the sky
Vedo un pino, tra i rosai
Nel tramonto, bello assai
E un bambino
che ha gli occhi suoi

Ancora non ti ho persa
Stai soltanto dormendo
nella mia testa
oh mia

Flying angel, in the sky
Non ci credi, capirai
Vedo i giorni, gli anni tuoi
Visi persi, nel viavai
Flying angel, in the sky
Passa un treno, che va via
Di un colore, nostalgia
Flying angel, in the sky

Ancora non ti ho persa
Stai soltanto dormendo
nella mia testa
oh mia

Flying angel, in the sky
Non ci credi, crederai
Chissà, cos'hai, di noi
My love, Spicinfrin boy

Non ti ho mai perduto amore
Stai soltanto dormendo
in fondo al mio cuore
oh mio

E pasciuto, di sciupìo
Sono già, più vicino a Dio
Chissà, cos'hai, di noi
My love, Spicinfrin boy

... vai all'album "CHOCABECK" (2010)

Nessun commento:

Posta un commento