mercoledì 21 dicembre 2011

Gianna Nannini - Io e te

GIANNA NANNINI
IO E TE
Sarai
dolce come non lo sai
Ma poi
quando prendi e te ne vai
L'amore
che ti guarda ride
di noi, s
empre in lotta come mai
Perché
il nostro mondo non è qui
Quel fiore nato in mezzo
al mare, siamo io e te
io e te
io e te
io e te
Io so che sai
Questa vita, non ci basta mai
Non mi chiedere perchè

Gli occhi parlano nel sonno
Solo a noi
solo a noi
solo a noi
solo di noi
Sarai
Dolce come non lo sai
Ma poi
quando prendi e te ne vai
L'amore se ci guarda, ride
di noi sempre in lotta come mai
Perché il nostro mondo non è qui
Quel fiore nato in mezzo al mare
Siamo io e te
io e te
io e te
io e te
Non morire mai
Voglio ancora quello che, mi dai
Un bacio, per sempre
Le braccia, il respiro
e poi niente
e poi niente
Vedrai com'è forte il cuore mio
Vedrai I'amore cercherà l'addio
Ha voglia di farci tremare
Vedrai quanto è forte il cuore mio
Vivrà fino a un'altra eternità
Quel fiore nato in mezzo al mare
Siamo io e te
io e te
io e te
io e te
io e te
io e te
io e te

... vai all'album "IO E TE" (2011)

Nessun commento:

Posta un commento