domenica 18 dicembre 2011

Marco Mengoni - Tanto il resto cambia

MARCO MENGONI
TANTO IL RESTO CAMBIA

Fuori è quasi giorno
sto pensando a te
disperato vuoto dentro me

Niente è mai perfetto
niente come vuoi
siamo soli adesso pure noi

Non so chi mi aiuterà
a dimenticarti
quando me ne andrò da qui

Quanto male ci starò
che sarai di un altro
lo so ma è giusto così

Se cambierà per te nascerò ancora
per il tempo rimasto, cura sarò
niente più come te

E' verrà l'inverno
neve scenderà
il silenzio ci cancellerà

Non verrò a cercarti
io ti scorderò
servirà del tempo e guarirò

Tutto quanto fermo a te
tanto il resto cambia
vivrò ma non vivrò mai

Mille volte scoprirò
che non mi innamoro
anche questo tu lo sai

Se cambierà per te nascerò ancora
per il tempo rimasto, cura sarò
niente più come te

Se cambierà resti tu, l'universo
ora conterò cento, piano
mi volto, non c'è più ritorno

Io non so parlare
però proverei
questa volta forse lo farei

Nessun commento:

Posta un commento