giovedì 22 dicembre 2011

Negramaro - Mentre tutto scorre

NEGRAMARO

MENTRE TUTTO SCORRE


Parla in fretta

e non pensar

se quel che dici

può far male

perché mai

io dovrei

fingere

di essere fragile

come tu mi

vuoi

nasconderti

in silenzi

mille volte

già concessi

tanto poi

tu lo sai

riuscirei

sempre a convincermi

che tutto scorre


Usami

straziami

strappami l’anima

Fai di me

quel che vuoi

tanto non cambia

l’idea che ormai

ho di te

verde coniglio

dalle mille

facce buffe


E dimmi ancora

quanto pesa

la tua maschera

di cera

tanto poi

tu lo sai

si scioglierà

come fosse neve al sol

mentre tutto scorre


Usami

straziami

strappami l’anima

Fai di me

quel che vuoi

tanto non cambia

l’idea che ormai

ho di te

verde coniglio

dalle mille

facce buffe


Sparami addosso

bersaglio mancato

Provaci ancora

è un campo minato

Quello che resta

del nostro passato

non rinnegarlo

è tempo sprecato

Macchie indelebili

coprirle è reato

Scagli la pietra chi è senza peccato

Scagli la pietra chi è senza peccato

Scagliala tu perché ho tutto sbagliato


Usami

straziami

strappami l’anima

Fai di me

quel che vuoi

tanto non cambia

l’idea che ormai

ho di te

verde coniglio

dalle mille

facce buffe

Scagliala tu perché ho tutto sbagliato


MENTRE TUTTO SCORRE

(2005)

Nessun commento:

Posta un commento