giovedì 22 dicembre 2011

Negramaro - Ogni mio istante

NEGRAMARO

OGNI MIO ISTANTE


Sei, come vorrei

che fossi io, amore mio

senza paure

Fai, sempre di me

quello che vuoi

a modo mio

senza rancore


Se cado giù, sei mia

risalgo e tu, sei mia

lascia che sia

come vorrei

ogni mio istante


Sei, come vorrei

che fossi io, amore mio

senza paure

Fai, sempre di me

quello che vuoi, a modo mio

senza rancore


Se cado giù, sei mia

risalgo e tu, sei mia

voglio di più, e sei mia

non chiedo di più, e sei ancora mia

Lascia che sia, come vorrei

ogni mio istante


Cerco di più, e sei mia

non chiedo di più, e sei ancora mia

lascia che sia

come vorrei

ogni mio istante

ogni mio istante

ogni mio istante


Sai, come vorrei

che fossi io, amore mio

a dirti addio


MENTRE TUTTO SCORRE

(2005)

Nessun commento:

Posta un commento